HQ

38 Craven Street

WC2N 5NG London, UK

ITALY
Via Bandello 16,

20123  Milan
 

U-earth Biotech ©2019

  • Grey Vimeo Icon
  • Grey LinkedIn Icon

Non c’è innovazione senza ricerca.

U-Earth lavora con molta attenzione intorno al prodotto, studiato per le esigenze del cliente in modo da rendere un sistema operante attraverso complessi fenomeni biofisici, controllabile in remoto e dalle altissime prestazioni, in un apparecchio user friendly, maneggevole, completamente sicuro e accattivante secondo i principi di design sostenibile.

Gli apparecchi sono certificati e continuamente collaudati per molteplici applicazioni, attraverso la collaborazione di Università ed istituti di ricerca di tutto il mondo. I nostri sistemi si basano su principi completamente naturali, e i nostri additivi non contengono organismi geneticamente modificati o patogeni, e sono derivati da fonti illimitate e naturalmente rinnovabili. 

SOSTENIBILITA’

La sostenibilità è al centro di tutte le nostre attività. Oltre ad applicare le best practice di efficienza e risparmio energetico, e benessere dei nostri dipendenti e partners grazie alla migliore qualità dell’aria nelle nostre sedi, siamo molto attenti a non inquinare il pianeta che con tanto impegno stiamo cercando di pulire, attraverso il minimo indispensabile trasporto su ruote dei nostri sistemi. Il nostro processo produttivo infatti è stato progettato in modo da essere esportabile in qualsiasi paese raggiunga una massa critica di mercato, permettendo la produzione in loco con benefici di ricaduta occupazionale al paese ospitante.


Inoltre, contrariamente alla tendenza delle altre tecnologie di avere una obsolescenza programmata, i nostri bio-reattori AIRcel® sono progettati e costruiti per durare una vita e non hanno filtri da cambiare e smaltire.